Pernigotti e il Piccolo Principe insieme per regalare dolci emozioni ‘senza tempo’

Prince+Copyright

Pernigotti popone ai suoi consumatori una serie di novità all’insegna della dolcezza: in primis, la collaborazione con il marchio della nota opera letteraria di Antoine de Saint-Exupéry, ‘Il Piccolo Principe’ che al momento anche il cinema propone con un film in proiezione da Gennaio 2016.IMG_0210

La presentazione della collaborazione ha luogo in uno spazio speciale, la scuola Clorofilla di Milano, siamo stati invitati a una merenda golosa con intrattenimento firmato UnDueTreStella dedicato ai più piccoli.IMG_0288

La scelta del personaggio, icona dei nostri tempi, da parte del brand nasce da una spontanea condivisione di valori come l’amicizia, l’amore, il senso della vita e dalla ‘dolcezza’ quale comune denominatore che questa poetica storia mette in luce.

IMG_0414 IMG_0413 IMG_0353Pernigotti in questa collaborazione che nasce a novembre 2015 offre ai consumatori dolci sorprese: tre serie di latte brandizzate Piccolo Principe che ripropongono i disegni originali – anch’essi opera di Saint-Exupéry – del racconto e in cui sono raffigurate le tematiche dell’amicizia, amore e avventura. Ogni latta contiene le più amate praline Pernigotti, gemme, gianduiotti e cremini oro e nero. . Cosi come la storia di Exupéry affascina grandi e piccini perché senza età ed estremamente attuale, anche il piacere del cioccolato incanta ieri come oggi intere generazioni e trova sempre nuovi fan.

L’amore è come la cioccolata, fa bene al cuore e Pernigotti da oltre 150 anni vuole offrire ai suoi consumatori momenti di piacere memorabili deliziando i loro palati con molteplici esperienze di gusto adatte a tutte le età e momenti di consumo.

Oltre alle latte, anche per la Pasqua 2016, sono attese fantastiche sorprese con le uova a tema de Il Piccolo Principe. Con questa speciale collezione di coloratissime uova, il momento magico dell’apertura dell’uovo incontra la “magia” di una storia senza tempo, per grandi e piccini che non vogliono smettere di sognare.

IMG_0334 (1)

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment