“mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso!”

Da quando Leone ha 2 anni, frequenta un corso di piscina durante l’orario dell’asilo, una volta a settimana. Devo dire che è una delle cose migliori che ho fatto per lui: ama l’acqua, è sempre stato il suo elemento anche se alle volte aveva dei piccoli blocchi tipo stare sotto la doccia con l’acqua sul viso.

Quello con Danilo (il suo insegnante) è stato un percorso stupendo: piccoli passi, alle volte lenti, alle volte più veloci. Sempre con i suoi tempi. Senza forzature.

Adesso il mio pesciolino si tuffa (come un pazzo!), va sott’acqua … e sta ore sotto la doccia, con l’acqua sul viso senza più piangere o lamentarsi.

Non ha mai usato i braccioli, quando era più piccolo aveva la ciambella e da qualche tempo ci portiamo il tubo in viaggio con noi (ingombra un pò ma è leggero 😉 )

Quest’estate invece avrà una cinturina… secondo me tra poco il mio nano nuoterà da soloooo!!!!!

dubaidvbswimming10
dubaidvbswim006 dubaidvbswim007 dubaidvbswim008 dubaidvbswim002dubaidvbswim009dubaidvbswim012 dubaidvbswim013dubaidvbswimming16 dubaidvbswimming15dubaidvbswim002

Il costume che indossa Leone lo potete trovare da IL DADO , negozio a Milano in via Mameli 2

FB: IL DADO 

INSTAGRAM : ildadomilano

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment