UNA SETTIMANA AD OTRANTO: consigli, tips e foto

A Giugno, tutti e 3, abbiamo trascorso una settimana ad Otranto: bellissima città, molto kidsfriendly e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vorrei darvi alcune tips per chi come noi vuole trascorrere qualche giorni lì con bambini.

dove dormire: hotel Vittoria Resort and spa nel centro di Otranto, con servizio molto attento ai bambini e un ospitalità con i fiocchi. Oltretutto dalle 16 alle 20 c’è un servizio di babysitting offerto dall’albergo e una navetta che porta in spiaggia ogni mattina a diversi orari.

dove andare in spiaggia: Bagni Lucia ad Alimini, mare meraviglioso, ristorante molto buono e Francesca, la proprietaria, è simpaticissima e sempre molto disponibile ( Leone pranzava alle 11.30 e lei non si è fatta alcun problema a preparare a quell’ora anche se per la Puglia e moooooolto presto).

dove cenare:

Peccato di Vino, bella location nel centro storico e cibo ottimo. Scontrino un pò alto ma ne vale la pena!

Retrogusto, in una traversa del lungomare, una bellissima sorpresa. Cucina creativa con ottimo rapporto qualità prezzo. Disponibilissimi con i bambini e gentilissimi. Il nostro ristorante preferito per cenare o pranzare con Leone lì!

alimini beach

alimini beach alimini alimini alimini phone phone baby puglia beach image alimini beach otranto kiss nanna

Beachwear Leone:

– costume a fiori hawaiano “IL DADO “- milano

– costume nero pirata “MC2 SAINT BARTH

– costume bianco e blu fantasia “TIKI

Beachwear mamma Bikini Lovers e Bikini Lovers by Chiara Biasi

Mimì

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment