HARIBO CANDY PARTY

La settimana scorsa sono stata invitata, insieme ad altre blogger, ad un evento moooooolto gommoso: un tripudio di haribo!!!!

caramelle haribo

E’ stato bello vedere come si possono declinare in vari modi gli utilizzi delle caramelle:

– baby shower: via libera a piccoli biberon riempiti di gommose, ciucci zuccherati vari, simil figure in carta con caramelle attaccate con la colla commestibile (ottima idea da riutilizzare per i bimbi dai 2 anni in su come attività durante i compleanni!!!)

IMG_0706

-matrimonio :strepitosa la wedding cake di marshmallow!!! ADOROOOOO!!!!! e ancora bomboniere e un tripudio di zucchero per l’evento più dolce della vita!

wedding cake

 

image_6 image_5 image_4 image_3 image_2

 

IMG_0705


wedding weddingwedding cake

– aperitivo tra adulti: perchè no??? sorprendente come si possano realizzare anche dei finger food e quindi liquirizia a go go!!!finger food

image_12 image_10 finger food

– festa per bambini: questo è il compleanno che ho sempre sognato!!!!! COLORE COLORE COLORE!!!! GOMMOSISSIMO COLORE!

baby party

Io sono completamente negata per qualunque tipo di lavoro manuale e sono stata messa “duramente” alla prova: abbiamo avuto la possibilità di realizzare una composizione di mashmallow a nostra fantasia! Eccomi al lavoro:

ed ecco la mia creazione a impresa ultimata: non si regge molto, storta da un lato, perde pezzi se la tocchi ma l’ho fatta con tanto amore… quando sono tornata a casa l’ho fatta vedere a Leone ed era felicissimooooooo!!!!!!


IMG_0713 IMG_0742 IMG_0775 IMG_0778

IMG_0712

 

marshmallow

Mimì

 

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment