Che TEMPO che c’è ;-)

img_8463

Leone ha cominciato la scuola da un pò di mesi e questo oltre ad aver cambiato la sua di vita, ha scombussolato anche la mia.

Non abbiamo più tempo per gironzolare per le vie dopo l’asilo, non c’è più tempo per “sprecare” un intero pomeriggio al parco a rincorrerci, né tantomeno tempo per buttarci sul divano a guardare Star Wars (ne è patito).

Adesso dopo la scuola ci fiondiamo a mangiare una cioccolata calda, ci divertiamo a sporcarci la bocca e il naso di panna montata e poi via… a casa a controllare diario e fare i compiti.

Fuori fa freddo, freddo vero e oltre alla scuola è arrivato anche il raffreddore. Quindi ho fatto incetta di fazzoletti perché correndo a destra e a sinistra con lui, sono solita seminarli ovunque. Tutte le mie borse sono dotate di un pacchetto (alle volte lasciato anche lì per mesi!) e sono immancabili anche nelle mie valigie per i weekend.

Vi è mai capitato di essere in giro con il bimbo e il suo naso colante e non avere nemmeno un solo fazzoletto per pulirglielo e ritrovarvi a dover per forza usare le vostre di mani come fazzoletto??? Bè a me è successo e lì mi sono resa conto che dovevo correre ai ripari:perchè lo amo da morire ma il suo moccio No!!!!

Nella mia ricerca ossessiva del prodotto migliore, ho provato fazzoletti low cost, fazzoletti di tutti i profumi, fazzoletti di Hello Kitty e di Starwars ma alla fine eccolo… il prescelto 🙂 : Tempo Protect , riduce i batteri e i virus direttamente nel fazzoletto così ciao ciao passaggi di invisibili cattivissimi germi tra me e Leone !!!!

Quindi se mi incontrate e avete un raffreddore fermatevi! Io sono superfornita di Tempo!

 

 

 

 

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment