ETICHETTIAMOCI!!!!!

Avete presente cosa significa mettersi lì a scrivere nome e cognome mille volte sulle etichette bianche???? bene io una volta ci ho provato e mi sono ripromessa di non farlo mai più! In mio soccorso  è arrivato Petit Fernand, sito francese per etichette personalizzate!!!! Consegna velocissima e bella customizzazione. Io e Leone abbiamo etichettato di tutto: pennarelli, matite, gomme e quaderni ma non solooooo! Memore delle mille cose perse all’asilo, ho etichettato anche vestiti e scarpe!! Si anche scarpe! Non si sa Mai!!!!

Il sito è molto intuitivo e la customizzazione dell’etichetta è molto semplice: si può scegliere colore dello sfondo, colore del testo e anche un simbolo da affiancare. Noi abbiamo scelto la classica etichetta a sfondo bianco con testo blu su alcune e nero su altre. Disegno? Ninja e Pirata!!!!!

A Chicca invece ho regalato per la sua piccola Olimpia una bella borraccia personalizzata!!!! La nostra principessa del Diavolo Veste Baby infatti è ancora troppo piccola per asilo e scuola 😉

Sapendo che la sua mamma ama tanto il rosa l’ho personalizzata scegliendo colore del testo e sfondo a tema Pink! Guardate che carinaaaaaa!!!!!!

img_3921 img_3922

Io mi sono trovata molto bene con questo sito e non posso non consigliarvelo 🙂

 

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment