Fendi Inglesina presentano un nuovo passeggino per il prossimo autunno inverno

FENDI 01A

Il celebre binomio Fendi-Inglesina presenta, per la stagione Autunno/Inverno 2015-16, un nuovo passeggino sapientemente realizzato in materiali tecnici che si arricchisce di motivi e colori innovativi.

I piccoli mostri pervadono con la loro ironia le stampe dei due nuovi modelli Inglesina, caratterizzando la nuova collezione con i loro occhi accattivanti. Geometrie lineari e pulite si colorano di tonalità accese e vivaci: il nero e il rosa fanno da sfondo al giallo e all’ arancio dei dettagli, dando vita a un raffinato mix di qualità e praticità.

FENDI 02A

Il cotone tecnico con cui è realizzato il passeggino Fendi-Inglesina, garantisce classe e resistenza, incarnando perfettamente lo spirito di ricerca e sperimentazione di Fendi. I materiali pregiati sono sapientemente abbinati a particolari tecnici, dai dettagli in pelle delle maniglie, alla lavorazione della seduta con esclusive cuciture che rendono l’imbottitura ancora più ergonomica.

Tecnologia, tradizione e innovazione si fondono insieme dando origine a un passeggino dall’eleganza contemporanea.

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment