Tutta mia la città con Quinny!!!

quinny - 3 (1)

Oggi vi presento la mia bellissima prima nipotina: Rebecca, 3 anni e Frozen dipendente! A dispetto delle convenzioni lei non ha un passeggino rosa ma verde acqua (le ricorda un pò il mondo ghiacciato di Elsa ed Anna).: il Quinny Zapp Xtra 2.

E’ un passeggino leggerissimo con un sacco di super caratteristiche :

– La seduta è completamente reclinabile e si chiude con il passeggino

– Può essere posizionata fronte mamma o fronte strada

-si può utilizzare fin dalla nascita in combinazione con i seggiolini auto Maxi-Cosi e Bébé Confort Pebble Plus o CabrioFix.

– molto maneggevole grazie alle ruote anteriore piroettante

– Il tessuto del passeggino Zapp Xtra 2 è resistente all’acqua.

– è dotato di una capottina XL per proteggere totalmente dal sole il bimbo, anche con la

seduta reclinata.

La mia nipotina vive a Lugano dove è bello godersi tante passeggiate. Per chi non la conoscesse, Lugano non è una città in piano ma ci sono varie salite e discese che risultano molto faticose quando proprio si è stanchi… dopo il lavoro, dopo una giornata di corsa in giro con la bimba…

Con Quinny diventa tutto più divertente e semplice grazie alla facilità di movimento del passeggino e la sua leggerezza: quindi via per il lungolago per dare la pappa alle papere e un giro per negozi per fare shopping quando la mamma è libera. Non possono mai mancare invece la domenica le gite sul monte Brè:  il passeggino si chiude in un secondo per prendere la funicolare e si riapre quando Rebecca è stanca di camminare.

Quando il papà gioca a golf invece Rebecca fa un pisolino super comoda grazie alla super reclinabilità del Quinny Zapp Xtra2, e mia sorella può riposarsi un secondo 🙂

Insomma è perfetto per chi come mia sorella ha una vita indaffarata e deve spostarsi con comodità!

quinny - 4 (1) quinny - 6 (1) quinny - 7 (1) quinny - 8 (1) quinny - 9 (1) quinny - 14 (1) quinny - 13 (1) quinny - 12 (1) quinny - 10 (1) quinny - 15 (1)

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment