UNA BABYPAPERA PER REGALARE UN SORRISO!

IMG_6021

baby-paperaOggi voglio raccontarvi di un’iniziativa che sa di buono e che ci strapperà qualche sorriso.

Io e Carrefour, nota catena di supermercati, vi invitiamo a partecipare al BabyPapera contest per poter vincere un superpremio del valore di 2000 euro!
come???? è semplicissimo!

Innanzitutto segnatevi queste date: dal 5 febbraio al 5 marzo infatti il contest sarà attivo!
Vi basterà caricare sul sito babypapera.carrefour.it una foto o un video divertente del vostro bimbo/nipotino/fratellino ecc… e farvi votare dai vostri
amici.

IMG_6021

Io ho mille foto in cui Leone piccolissimo si rotolava nella sabbia come un salame, video di cadute impensabili e mille altri ricordi in formato digitale!
Sicuramente la gallery del vostro telefono vi tirerà fuori delle chicche!!!

Poi una giuria sceglierà tra le 20 papere più divertenti la SuperVincitrice, a cui  spetterà un voucher dal valore di 2000€ da spendere per l’acquisto di prodotti  per il vostro bambino.

E se non siete voi la super papera premiata? Non disperate 😉 Ci sono altri 10 Babypremi del valore di 200 euro.

La cosa più bella di questa iniziativa però è che per ogni contributo caricato, Carrefour donerà 1 euro ai progetti di Clownterapia della Fondazione Dottor Sorriso Onlus: un associazione che da sempre cerca di  aiutare i bambini a “non sentirsi in ospedale”, che cerca di rendere la loro degenza più serena possibile regalando sorrisi e magie.

clown-dottori

dottor-sorriso

Ogni anno quest’associazione assiste 16.000 bambini, ora invece provate a pensare un secondo a quanta paura e sconforto possa provare un bambino in  ospedale.

Allora che aspettate caricate subito la foto o il video sul sito babypapera.carrefour.it !!!!!

p.s. Lo sapevate che da Carrefour potete trovare anche abbigliamento per i  bimbi??? e che ci sono anche i prodotti per la cura dei nostri nanetti???? qui  vi do alcuni consigli su come vestire i vostri bimbi per l’asilo e tutto quello che c’è da sapere sul bagnetto 😉

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment