UOMO AMMALATO E MEZZO IBERNATO

Questi giorni siamo tutti un pò malatini. Leone ha la tosse. io ho la pressione bassissima. Mio marito ha avuto la febbre.

Ebbene si. Mio marito si è ammalato.

Non succede quasi mai… è veramente un evento raro come la cometa di Halley, ma quando succede… bhè… è tutto un programma.

FASE 1:
inizia sentendosi debole e avendo freddo anche con una temperatura da far invidia ai caraibi nella stagione di picco. Ma fin qui nulla di strano.

FASE 2:
comincia a lamentarsi dicendo che sicuramente sta male perchè percepisce fastidio nel sentire il contatto con gli indumenti!!!!!

Cosa?????Ho capito bene?????

Eh si… lui capisce che sta covando l’influenza da come la sua pelle percepisce il contatto con  i vestiti???? nemmeno il pigiama di seta che gli ho regalato l’anno scorso per natale (svenandomi) gli da sollievo!!!!

andiamo bene….

FASE 3:
misura la febbre. la misura esattamente ogni 5 minuti e con termometri diversi.

il primo giorno aveva 37 e mezzo.

Tragediaaaaa! ” io non ho mai la febbre e quindi ne risento di più. soprattutto perchè parto da una temperatura più bassa. quindi per me 37 e mezzo è tantissimo”

non sapevo che mio marito partisse da una temperatura pari a quello di un uomo ibernato. Lo scopro ora. Non si finisce mai di conoscere le persone!

(in realtà, poverino, il giorno dopo è salito a 38 e mezzo. Un uomo distrutto)

Mimì

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

3 Comments

  • Rispondi gennaio 30, 2013

    Vale

    Ah questi mariti!!!!

  • Rispondi marzo 13, 2013

    Glam

    Ahaha mi fai morire

  • We’re a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your site offered us with valuable info to work on. You’ve done an impressive job and
    our entire community will be grateful to you.

Leave a Reply