Equilibrismi fra nani e tacco 12

Milano oggi è attraente. Sarà quel brio di primavera in arrivo, sarà che sento il bisogno di leggerezza. Sarà che il mio desiderio di gambe nude e gonne corte sta prendendo il sopravvento. Sarà anche che stamattina mi sono auto regalata un bellissimo paio di sandali fucsia altissimiiiiii! In realtà quando li ho visti, ho tentennato. Pensavo:” ma dove vado con sti trampoli?”.. e mi sono immaginata al parco che faccio l’equilibrista tra nani scorazzanti e tacco 12. Cercando di non inciampare mentre rincorro Leone che sta cercando di rubare la palla a qualcuno. Già me le vedevo le sciure del parco squadrarmi e sgranare gli occhi con un’espressione mista fra disprezzo e compassione. Sí. Proprio così. Perché il parco (almeno quello che frequento io) è un ritrovo di mamme sulla trentina (suonata da un bel pezzo), borghesissime, medie e poco appariscenti. Se a questo aggiungiamo che la maggior parte di loro ha stampato in faccia la tristezza assoluta… Bhè il quadretto è completo. Comunque ritornando al mio nuovo acquisto… Dopo svariate elucubrazioni mentali, dopo essermi immaginata in queste simil situazioni rocambolesche… Sono andata in cassa ed ho pagato. Perché sono una donna che ha voglia ancora di essere bella per suo marito. Le terrò in pole position per le nostre serate a due e magari anche per qualche passeggiata in 3! Tanto in caso di rischio caduta, posso sempre appoggiarmi sul passeggino!!!
Niente tute per me 😉

Mimì

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

3 Comments

  • Rispondi marzo 13, 2012

    felicediesseredonna

    Eccomi da te Yummymummy, cioè mamma appetitosa 😉
    Mi piace ciò che hai scritto, devi essere te stessa e piacerti, in più con la tenerezza che traspare per i tuoi amati ,il tutto sa di fresco e colorato.
    Continua, ti prego, scrivi bene, anche se io non sono alcuno per giudicare, ma mi piace! Quando non metto i tacchi per un po’ ,mi devo rifare i piedi per riadattarli… sono proprio belli però! Ciao 🙂

  • Rispondi marzo 13, 2013

    Sabry

    Anche al parco dove andiamo noi le mamme sono borghesissime!!! Che odio

Leave a Reply