Jessica Alba, mamma giovane e molto honest

2013goldenglobes_jessicaalba001
  • anagrafe: Jessica Maria Alba nata il 28 Aprile 1981
  • stato civile : sposata con Cash Warren,produttore e imprenditore, conosciuto sul set dei “Fantastici 4”
  • lavoro: modella e attrice, nominata tantissime volte fra le donne più sexy del pianeta. A detta sua prima di avere figli,il lavoro era tutta la sua vita poi è passato in secondo piano. Da quando Honor ha 4 mesi va sul set in modo da poter trascorrere insieme tutte le pause!
  • figli: 2 Honor Marie (2008) and Haven Garner (2011)jessica-alba-the-honest-company
  • Parto: è la paladina delle celebs che hanno detto sì al parto naturale. L’attrice ha dichiarato di non aver urlato, ma di aver adottato un approccio Zen durante il travaglio di sua figlia Honor Marie. Il marito conferma: neppure un verso, è stato meraviglioso. Merito di yoga e meditazione! (Ecco io a ‘ste cose proprio non ci credo. Come si fa a non urlare o piangere con quei dolori lì???? Solo io sembravo una posseduta da Satana???)
  • Allattamentodurante la gravidanza faceva gli incubi sull’allattamento (mica sul parto??!!!). Aveva un paura tremenda. Scemata naturalmente con la nascita delle figlie.

Jessica-Alba_290x435

  • dieta post parto: ha seguito una dieta da 1200 calorie e praticamente faceva la fame controllando maniacalmente i pasti e le porzioni. Beveva moltissima acqua e faceva tantissima ginnastica: ha cominciato con circa un’ora al giorno, poi è arrivata a tre ore, cinque giorni a settimana, facendo molto cardio e un po’ di rafforzamento di base. Affiancata naturalmente dalla trainer delle star Ramona Braganza. C’è anche da dire che durante la gravidanza stessa ha fatto esercizio fisico sotto supervisione ed è stata molto attenta a tutto ciò che mangiava preferendo frutta e verdura.

jessica_alba1

  • segreti di bellezza: non rinuncia mai al mascara. E’ molto attenta a tutto ciò che è bio tanto da aver messo su una piccola azienda The Honest Company che vende prodotti per l’infanzia: dai pannolini biodegradabili, ai detergenti bio, ai detersivi per il bucato.L’attenzione verso questa gamma di prodotti è nata quando è diventata mamma e ha iniziato a comprendere la necessità di usare prodotti per l’igiene (della persona e della casa) neutri e ecologici.
  • i consigli di Jess alle donne incinta: “Cercate di coccolarvi e godervi ogni momento tranquillo durante la gestazione perché una volta nato il bambino, il primo anno è molto intenso. e quindi vai di manicure,pedicure, trattamenti per il viso e massaggi, e lascia che il tuo uomo o partner si prenda cura di te e ti dia una mano”.
  • stile:  è straordinario vederla in tantissime foto struccata (sempre bellissima) in giro con i bimbi, con jeans e scarpe da ginnastica e poco dopo (instagram ha le prove!) in abiti da sera da gran soirè.

Mimì

jessica alba 2 240712 342-poster-656-most-creative-people-2012-jessica-alba-017 jessica-alba-family-the-incredibles-for-halloween-03 Jessica Alba Satisfies Her Caffine Cravings images-2 jessicaalbaincintaesexy05 images-1 images jessica_alba_gravidanza jessicaalbaincintaesexy04 Jessica Alba and Haven - The Honest Co Premiere Of Dimension Films' "Spy Kids: All The Time In The World 4D" - Arrivals Jessica Alba & Honor Marie Go Shopping

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment