Kate Middleton e la gravidanza Reale

williamandkate

Il 3 Dicembre scorso è stata diffusa questa dichiarazione “”Loro Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta un bambino”.

Come tante di noi sanno (gossipmama ;-)) la notizia dell’arrivo dell’erede è trapelata a causa del ricovero di Kate per iperemesi gravida, cioè uno stato di forte nausea di cui soffrono molte donne incinte.

kate incinta mare

Il bebè reale dovrebbe nascere a luglio (rumors dicono che la data presunta del parto sia il 15 luglio e secondo me i bookmakers inglesi stanno già scommettendo ahahahah) e subito dopo la Duchessa di Cambridge e il pargolo trascorerrano alcune settimane nel Berkshire, infrangendo così un’antica tradizione della Casa Reale.

In ogni caso il rampollo reale non soffrirà certo di ristrettezze o mancanze, in quanto i Middleton hanno comprato poco tempo fa una tenuta di campagna dal valore di cinque milioni di sterline: nonni materni o paterni che siano, quel che è certo è che navigano nell’oro!!!

Kate-Middleton_412x435

Alcune l’hanno definita Regina delle mamme-ressiche, ossia quelle donne incinta che prendono pochissimo peso! Se all’inizio il pancino stentava a vedersi, adesso la differenza si nota eccome: il viso è più pieno e il pancino c’è nonostante tenti di nasconderlo con i suoi cappottini bonton di Tara Jarmon!!!!

Sicuramente Kate è stata ed è molto attenta al suo peso, ma non è detto che questo sia un difetto! Certo l’importante è non esagerare!

KATE1S

Anche durante la gravidanza è sempre stata molto elegante, sobria e regale (come conviene ad una principessa). A me lei piace, piace da matti… così sofisticata ma senza per forza diventare pesante… bon ton ma non troppo… con quel fascino della ragazza della porta accanto che acquista da Gap e Topshop ma rimane comunque Sua Altezza Reale…Certo nulla a che vedere con il carisma di Lady D!

The Duchess Of Cambridge Visits The National Portrait Gallery

E questo non è solo il mio parere dato che ogni cosa che lei compra o indossa spopola: un abito a pois che ha indossato in un’uscita pubblica è andato esaurito in poche ore, come pure sono schizzate le vendite del negozio dove ha comprato la cesta di vimini per il nascituro, ecc….article-2316294-19865022000005DC-963_634x712 insomma tutto quello che lei fa è ispirazione per tante donne e ragazze!!!

kate-middleton-1-300x400

Secondo la cerchia di amici di Kate, la futura mamma sta facendo di tutto per non apparire sciatta anche durante il terzo trimestre di gravidanza ( e ci sta riuscendo benissimo!) ed avrebbe anche fatto scorta di lingerie per apparire sexy per William!!!!

Ritornando alla gravidanza: non ha intenzione di partorire in vasca da bagno  con candele o incensi ma opterà per un parto abbastanza convenzionale. Sta anche pensando di affidarsi all’Hypnobirthing ossia una pratica che, attraverso la tecnica dell’ipnosi, dovrebbe calmare corpo e mente e consentire di ridurre i dolori del parto.

Anche Kate, come tutte le donne incinta che esistano su questa terra, ha delle voglie: i proprietari di supermercati  della sua città natale hanno rivelato il desiderio della duchessa per il piccante, la papaya e una vera e propria ossessione per i biscotti alla lavanda. Sembra che adori questi biscottini, che le sono stati mandati in grandi quantità dalla famiglia reale, dal momento che a produrli è Duchy Originals, il marchio di alimenti organici fondato da suo suocero, il principe Carlo.

Pare che poche settimane fa un emozionato principe Harry avrebbe rivelato agli amici che la coppia reale è in attesa di un maschietto. Ad alimentare questo gossip l’acquisto di un Bugaboo azzurro!!!!!bugaboo azzurro

Manca poco comunque… il 15 Giugno  (celebrazione del compleanno della Regina Elisabetta!) sarà la sua ultima apparizione pubblica prima del parto. Dopo questa data si godrà un pò di sano relax dai genitori!!!!!!!!!!!!

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

1 Comment

  • Rispondi giugno 11, 2013

    Valentina

    Io adoro questi suoi look, li trovo stupendi anche per una donna non incinta.

Leave a Reply