Kim Kardashian, a spasso con la pancia!

        kim-kardashian_tagging
  • anagrafe: Kimberly “Kim” Noel Kardashian nata il 21 Ottobre 1980
  • stato civile : 2 matrimoni finiti (uno durato 4 anni e l’altro addirittura 72 giorni!), vari ed eventuali flirt. Oggigiorno fidanzata con Kanye West da cui aspetta un figlio.

kim-kardashian-pregnant-kanye-west-new-york-date__oPt

  • lavoro: io personalmente non ho ancora ben capito che lavoro fa, tranne che essere perennemente sui giornali per gossip vari (dai matrimoni lampo ai video messi online dall’ex). Spulciando un pò in giro per il web ho scoperto che la Signorina è una tuttofare: personaggio televisivo, attrice, stilista, modella, cantante ed imprenditrice. Insomma chi più ne ha più ne metta 😉
  • figli: il 30 Dicembre scorso Kanye West annuncia durante un concerto la gravidanza di Kim.
  • gravidanza: viene continuamente paparazzata stretta in abitini di pelle e gonne superaderenti. Piovono critiche su critiche da persone che ritengono questa scelta malsana per la sua gravidanza. Ma lei se ne frega e dal suo blog risponde : “ho comprato queste gonne di alcune taglie più grandi, quindi c’è un sacco di spazio!”. Spiega anche che lei si sente meglio con i tacchi e questi tipi di vestiti e che UNA MAMMA FELICE SIGNIFICA UN BAMBINO FELICE! (contenta lei contenti tutti 🙂 )
  • dieta in gravidanza:  non penso che la Signorina si stia attenendo a qualche dieta. Lei stessa carica su instagram foto di junk food!!! Certamente il peso acquisito (le stime non si conoscono!) non è da poco… anzi nelle foto appare sempre più una balenottera! Addirittura c’è chi maligna sulla questione: Kim ambirebbe a diventare la prossima testimonial di Weight Watchers e che questo sia il motivo dell’accumulo di kg senza ritegno. Tutto fa business in effetti per loro: secondo il National Enquirer, la star incasserà ben 16 milioni di dollari grazie alla sua gravidanza. Le tasche di Kim saranno riempite da promozioni di prodotti per l’infanzia e esclusiva sul parto ( già comprata dalla rivista E!NEWS).

new-kim-kardashian-pregnant-pictures kim-kardashian-burger-and-chips

  • parto: Kim non riesce ad immaginarsi in sala parto ed è molto spaventata dal dolore ( come tutte le comuni mortali!). Ha riconosciuto di aver bisogno di aiuto e ha preso alcune misure per calmare i nervi. (vorrei tanto farle sapere che nessuna agopuntura,training autogeno o cose simili mitigheranno il dolore in quel momento! magari una bella epidurale siiiii!!!Si vocifera che abbia in mente di partorire a Parigi dato l’enorme tutela che lo stato francese dà alla privacy (soprattutto quando si tratta di personaggi pubblici).

Non ci resta che aspettare il parto per tutte le curiosità del caso. Intanto di seguito una bella carrellata sugli outfit improbabili in meno della nostra Super “pregnant”!!!

incinta-kardashian-2 kika3349994_Kim-Kardashian incinta-kardashian-instagram-2 kim-kardashian-baby-bump-on-display-4-months-pregnant-kanye-west-jpg_104349 slide_286390_2222879_free kim-kardashian-spanx-lead1 Kim Kardashian meets with her lawyer on super bowl Sunday proxy.storify Pregnant Kim Kardashian Out With Friends In Beverly Hills pregnant-kim-kardashian-kanye-west-rio-sightseeing-couple-18 look-premaman-spl509665_010 look-premaman-spl509665_004

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment