Miranda Kerr, la mia fashion mum preferita (o almeno credo)

Vorrei dedicare, una volta alla settimana, un articolo alle famose. Mamme dello showbiz nostrane e non. Carpire i segreti di bellezza, i modi di vestire, le abitudini dei loro bimbi, le loro dichiarazioni a riguardo, come vivono il loro essere mamma famosa.

miranda e passegginoParto da Miranda Kerr, la mia preferita. Sarà per l’età, per lo stile, per il modo di essere mamma e donna, per le borse (sopratutto!!!) ma a me sta ragazza mi fa proprio impazzire!

  • stato civile : sposata con quel pezzo di gnocco di Orlando Bloom
  • lavoro: modella (ecchèmodella!!! è un Angelo di Victoria’s secret) anche se quando è con Flynn, per dedicarsi totalmente a lui spegne il telefono.
  • figli: 1, Flynn (2011)
  • Parto: sceglie quello naturale e afferma in un’intervista che i bambini nati con l’epidurale sembrano drogati ( questa è bella! ahahahahah!) 
  • Allattamento: straordinariamente allatta al seno, anzi ne diventa promotrice facendosi fotografare anche dietro le quinte dei servizi fotografici mentre allatta tutta truccata e con tacchi vertiginosi oppure caricando lei stessa foto della sua quotidianità 934_miranda-kerr-baby-flynn-jpg-baby-944379797
  • dieta post parto: lei stessa dichiara che allattare Flynn è stato il modo migliore per dimagrire. Ma la super modella pratica anche YOGA  e Pilates regolarmente. Ha cominiciato a lavorare con un personal trainer  8 settimane dopo il parto e subito dopo la nascita di Flynn aveva a casa con lei (oltre  a quel bonazzo di Orlando che solo a guardarlo sciogli qualche litro di ritenzione idrica da gravidanzaDeepak Chopra che è  guru della medicina alternativa ed olistica (che fortunella la ragazza eh???!!!)
  • segreti di bellezza:  mangia solo prodotti biologici. Beve acqua calda e limone ogni mattina (lo fa anche mio padre e io l’ho sempre preso in giro, invece badalà che avanti che è il ‘mi babbo). Beve molta acqua durante la giornata ( ma solo quella purificata dalle sostanze alcaline).  Utilizza solo prodotti organici per la sua cura personale, tanto che ha lei stessa una sua linea : Kora organics (http://www.koraorganics.com/).
  • fashion icon: Audrey Hepburn ma anche sua mamma che le ha insegnato che non c’è bisogno di avere un sacco di soldi per avere stile, ma il modo in cui si abbinano le cose e  di indossarle.
  • dove fa shopping: non avendo molto tempo compra un sacco su net a porter
  • stile:  lei lo definisce classico, chic e comodo. Ed io sono d’accordissimo. E’ sempre molto femminile, perfetta con i suoi occhiali da gatta, sia stretta nei tubini che non un paio di pantaloni di pelle. Abbiamo capi simili nell’armadio . Certo i miei sono low cost ,i suoi no!!!

Viene fotografata spesso con L’antigona di Givenchy. Io adoro quella borsa. Ci sbavo da mesi. ufffff!!!!!

Qui di seguito qualche suo outfit che mi è piaciuto

miranda-kerr_2 miranda-kerr-nov-29-001beach-1-z images miranda_kerr_flynn_walk_nyc SGP Reference: ShootID=2100765 EventID=74109 Date=14/11/12ry-59 miranda-kerr-garticle-03 miranda_kerr_wearing_prada_tumblr-1 miranda_kerr_wearing_balenciaga-1

Mimì

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

1 Comment

  • Rispondi marzo 13, 2013

    La bella addormentata

    Proveró a seguire i suoi segreti di bellezza!

Leave a Reply