Buongiorno Buongiorno io sono Leone!!!!

ilpigiamino09

Ieri ci siamo divertiti a scattare qualche foto per raccontarvi come sono i nostri risvegli tra peluche e libri e corse per lavarsi!!!!

Anzi, a dirla tutta siccome il mio nano odio lavarsi i denti ho dovuto cercare un piccolo accessorio per rendere questo momento un pò più piacevole: una coccinella porta spazzolino che ho trovato da The corner kids and stuff (basta veramente poco per divertire un bimbo! ricordatelo sempre!!!)

Leone indossa un regalo appena ricevuto: Il pigiamino Leone!  Ma a dirla tutta è più che un semplice pigiama. Perchè direte voi? Perchè questa  è una storia, è il frutto di una scelta, la scelta di una mamma consapevole che con la nascita di un figlio cambiano le esigenze, cambia il proprio modo di vivere, e  alle volte può anche cambiare il lavoro.

Alessandra, infatti, è una mamma di Napoli che disegna e produce artigianalmente pigiami per per bambini da 0 a 11 anni, ma prima del Pigiamino era una guida di safari in East Africa…

… è un’avventura di una mamma come tutte noi che ha deciso di mettersi in gioco nel mondo che adesso le è più famigliare: quello dei bimbi. Lei li vede bimbi eleganti anche in casa ed è per questo che ha scelto di confezionare tutti i pigiamini in un’antica camiceria, dove mani sapienti riescono grazie alla lunga tradizione di eccellenza a creare dei capi preziosi da toccare ed indossare.

Sono felice di poter raccontare e condividere con voi queste storie, perchè siano di spunto per altre e di esempio per chi sta stravolgendo la sua vita: noi mamme abbiamo una marcia in più 😉

ilpigiamino02 ilpigiamino04 ilpigiamino05 ilpigiamino06 ilpigiamino07 ilpigiamino08 ilpigiamino11 ilpigiamino12 ilpigiamino13 ilpigiamino14 ilpigiamino15

Leone indossa IL PIGIAMINO LEONE

La coccinella porta spazzolino la trovate da THE CORNER KIDS AND STUFF

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment