… anche io da bambina, volevo le scarpe che si illuminano!!!

geox4

Era da un pò di giorni che Leone era entrato in fissa con le “scarpe che si illuminano”… e poi … eccole lì … arrivate  a casa … Ho visto il mio nano così felice di un oggetto materiale solamente quando ha scartato i vari Spiderman, Batman, Iron Man e supereroi simili …

Le ha volute indossare subito, per zompettare in giro per casa, guardandosi alla specchio e urlandoooo “Guarda Mammaaaaa come si illuminano, guarda guarda!!!” saltando sul posto come un pazzo 😉

Ok, lo so, qualche mamma storcerà il naso, ma io sono convinta che su qualche cosa bisogna cedere: per i bambini deve essere divertente anche vestirsi. E se proprio li dobbiamo accontentare poi scegliamo sempre brand che tutelano i piedini dei nostri piccoli: io ho scelto Geox, per me sinonimo di affidabilità.

Sono sicura che Leone potrà correre felice di qua e di là con le sue scarpe che si illuminano Geox, e contemporaneamente i suoi piedini  non si sentiranno costretti lì dentro ma anzi… potranno respirare anche loro grazie alla tecnologia Geox che tutti conosciamo per attenzione a questi particolari.

… Anche io da piccola volevo le scarpe che si illuminano… le volevo tantooo.. ma purtroppo nel mio armadio non ci sono mai entrate 🙁

geox1 geox2 geox3 geox5 geox6 geox7

 

 

 

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment