Arriva HipMums, l’usato rigenerato… con stile!

hipsmum

logohips

Tutine, pagliaccetti, salopette, vestitini, accessori per bimba e bimbo, spesso ancora con il cartellino perché è passata la taglia, il bimbo è nato grande e non ci sono più le stagioni di una volta; ed ecco che in un attimo i nostri armadi si riempiono di magnifici vestitini di cui i nostri figli non godranno mai.

Da questo presupposto nasce HipMums, un sito e-commerce attraverso cui le mamme di tutta Italia e non solo, potranno vendere e comprare vestiti per bambini ma anche abiti premaman e accessori per la prima infanzia come lettini, culle o passeggini usati ma sempre in ottimo stato.

HipMums, creato da Amata e Claudia e sostenuto da una rete di amicizie e aiuti reciproci che ne fanno la forza, fornisce alle sue clienti un usato rigenerato dando una “second chance” a questi abiti, facendoli diventare la “first choice” per altre mamme.

Amata-Claudia

Capi impeccabili, ricercati e altamente selezionati, per offrire alle proprie clienti solo il meglio.

Il sito offre una varietà di scelta proponendo anche look di stagione e abbinamenti particolarissimi!

E a coronare il progetto, un impegno solidale: i capi rimasti invenduti e che le mamme non rivorranno indietro

saranno donati a rotazione a enti benefici che si occupano di famiglie e bambini in difficoltà.

In più, sono attivi tanti canali social per condividere foto, idee, eventi… Ecco gli indirizzi in cui “hipsocializzare”:

Facebook: www.facebook.com/hipmums.it

Twitter: @HipMums

Instagram: @HipMums

Pinterest: www.pinterest.com/hipmums

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment