BUGABOO: Buffalo Escape

bugaboo01

bugaboo

Il passeggino per evasioni con stile su tutti i terreni

Hai una vita movimentata e adori avventurarti in posti nuovi, ma allo stesso tempo desideri il meglio per il tuo bambino? Non importa se stai percorrendo sentieri tortuosi in montagna o se stai passeggiando nella giungla urbana, il Bugaboo Buffalo Escape ti consente di farlo offrendo il massimo comfort al tuo bambino senza rinunciare allo stile. Bugaboo lancia una special edition bicolore perfetta per ogni situazione.

Perché non stai scappando dalla vita; al contrario, cerchi di non fartela scappare.

Versatile, robusto e spazioso; il Bugaboo Buffalo Escape, richiudibile in un unico pezzo, è facile da manovrare ed è dotato di diverse opzioni per portare con te tutto ciò che ti serve. In più ha un seggiolino alto e spazioso e una cappottina estensibile per un’ulteriore protezione dagli agenti atmosferici ed è inclusa anche una borsa abbinata! La tua voglia di esplorare non troverà nessun limite con il Bugaboo Buffalo Escape sempre pronto a portarti a destinazione, con grande stile.





bugabooescape05bugabooescape06bugabooescape07

Tanto alla moda quanto funzionale

Ideato per adattarsi ad ogni tipo di terreno, sia asfaltato che tortuoso, questo passeggino robusto e alla moda ti aiuterà a scoprire il mondo in tutte le situazioni. La tela chiara mixata al colore Balsem Green è perfetta per la missione del Buffalo Escape, ovvero viaggiare. Mentre la parte interna a righe e i dettagli in ecopelle traforata – manubrio e manicotto della navicella inclusi – danno al passeggino un look caldo e grintoso, la borsa abbinata – con la parte esterna in tela e la fodera a righe come il passeggino – è dotata di una cinghia più lunga per appenderla facilmente al passeggino.

Il Bugaboo Buffalo Escape sarà disponibile in edizione limitata nei negozi di tutto il mondo da febbraio 2015 a € 1,229.

bugabooescape08bugabooescape09bugabooescape10

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment