CITY MINI ZIP: un passeggino leggero!

CITY-MINI-ZIP-PASSEGGINO-ROSSO

Arriva in Italia direttamente dagli Stati Uniti City Mini Zip il superpasseggino firmato Baby Jogger, azienda americana leader nel settore: grazie al suo innovativo sistema di chiusura e al suo minimo ingombro è perfetto per tutte le mamme trendy, dinamiche, sempre impegnate e in perenne movimento che vivono una vita metropolitana.

Presentato in occasione di Bimbinfiera a Milano, manifestazione dedicata al mondo dei più piccoli che espone i migliori prodotti per bambini e genitori, l’ultimo modello del marchio americano ha suscitato grandissimo interesse ed entusiasmo tra tutte le mamme e i papà presenti che hanno potuto osservare e provare da vicino tutte le sue performance.

CITY-MINI-ZIP-CHIUSO-PROFILO-ROSSO CITY-MINI-ZIP-CHIUSO-FRONTE-ROSSO

City Mini Zip è talmente leggero e funzionale che si può maneggiare con una mano sola senza la minima fatica. È caratterizzato da un nuovo sistema di chiusura 3D Fold, grazie al quale il passeggino si chiude dall’alto verso il basso e anche lateralmente, e quando è chiuso è talmente piccolo che può essere contenuto in uno zaino; per questo viaggiare e farlo entrare anche negli spazi più ridotti diventerà un piacere. Omologato fino a 15 kg, City Mini Zip ne pesa solo 7,3 ma è talmente forte da portare complessivamente fino 25 kg. Come tutti i passeggini Baby Jogger è dotato di diversi accessori come la console genitori, la borsa termica e il copri gambe. Il nuovo City Mini Zip è davvero innovativo e adatto ad ogni  mamma che fa della comodità e della semplicità il proprio must.

Il passeggino è disponibile presso tutti i rivenditori nelle versioni nera, rossa e azzurra.

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment