DOUUOD KIDS: ricerca di buon gusto e buone maniere nel vestire

douuod kids01

Oggi voglio parlarvi di  Douuod kids (si pronuncia DOUDOU!): marchio ricercato che ha fatto della semplicità e dell’eleganza il suo filo conduttore.  Pochi giorni fa , infatti,  sono entrata nello store milanese, aperto da poco, e sono stata catapultata in un modo dai colori un pò polverosi ma sempre delicati. Uno spazio di circa 50 m2, in Via Mercato al n°8 in Brera dove anche l’arredo racconta la raffinetezza e le linee pulite di DOUUOD KIDS.

douuod kids02 douuod kids03 douuod kids04 douuod kids07 douuod kids08 douuod kids09douuod kids14

Per chi non lo conoscesse, DOUUOD Kids, prodotto totalmente made in Italy, si distingue oltre che per le linee pulite  anche per la contemporaneità dei tessuti pregiati e confortevoli che vengono utilizzati: il jersey e la morbida felpa, la soffice maglieria, i cotoni vivaci. Sono materiali che parlano di uno stile di vita attraverso un senso pratico e spontaneo in continuo rinnovo, tramite dettagli e lavorazioni accurate ed inedite.

Le collezioni DOUUOD Kids sono emozioni pure e sincere: sono i colori neutri  che contraddistinguono il marchio e raccontano le sfumature ricercate della propria eleganza al passo con i tempi… sono le forme e i volumi risvegliati da intuizioni contemporanee e avanguardistiche, capaci di adattarsi a tutte le occasioni.

DOUUOD Kids rispecchia la grande passione di Elisabetta Mambelli, proprietaria del marchio e stilista, la quale stagione dopo stagione, in punta di piedi, ha fatto conoscere la sua filosofia attraverso abiti dal logo poco esibito ma fortemente riconoscibili. Una salda identità conquistata attraversando la via del buongusto, della sensibilità e della cura.

I bambini sono il nostro futuro: questo è il cuore delle collezioni DOUUOD Kids. Ed è proprio nei bambini che il brand incontra l’ispirazione principale, la fonte di tutte le emozioni che muovono l’inesauribile ricercatezza e la fondamentale praticità.

 





DOUUOD Kids dispone di cinque monomarca nelle città di: Milano, Bologna, Milano Marittima, Cesena, Riccione. E’ inoltre presente in circa 200 negozi multibrands in Italia (tra cui Pupi Solari – Milano, Sciuscià – Napoli, Bulli e Pupe – Roma, Franz Kraler – Dobbiaco) e nel mondo (Barneys – New York, Isetan – Tokyo, Angelwear Cookies – Colonia).

Facebook: www.facebook.com/douuodkids

Twitter: https://twitter.com/douuodkids

Instagram: http://instagram.com/douuodkids

Pinterest: http://www.pinterest.com/douuodkids/

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment