Anticipazioni per il prossimo inverno: NATURINO

 NaturinoBikerBoot

Per il prossimo autunno-inverno, Naturino propone a noi mamme una collezione dai temi ricorrenti che la rendono unica , originale, ma allo stesso tempo riconoscibile e coerente.

A cominciare dall’uso delle stampe, declinate in molteplici varianti, da quelle animalier – leopardo, zebra – al camouflage, dal classico tartan al più glamour glitter. Il printed style caratterizza in particolar modo gli articoli per la bambina, che strizzano l’occhio al guardaroba della mamma, ma reinterpretandolo sempre secondo i gusti e le esigenze del mondo infantile. E quindi stivali, tronchetti, scarpe in nappa spazzolata, in velour o in vernice, linee pulite e semplici, vivacizzate dal tocco fashion-rock delle borchie, catene e cerniere.

Altro protagonista della collezione è la sneaker che connota soprattutto il bambino, sia nella linea per i più grandi, sia nella linea Falcotto dedicata ai più piccini: qui la scarpa sportiva compare nella versione più tecnica, dove il pellame viene abbinato al nylon delavé, e anche in quella più classica con il velour alternato alla nappa. I colori sono quelli tipici della stagione invernale e richiamano le atmosfere e i cromatismi del bosco: verde, arancio, ruggine, cuoio, testa di moro, ma anche il blu in tutte le sue tonalità.

SneakersFalcotto

 

Mimì

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment