Cappellino vintage per una giornata di sole invernale

dvb al parco08

Ciao a tutte,

Leone è tornato dopo una settimana in montagna con la nonna (la nostra prima volta lontani per così tanto tempo!!!) come avrete capito dalle foto su Instagram. E’ stato un distacco che ci ha fatto bene: certo è che i miei piantini me li sono fatti (tutti i giorni), ma sono certa che Leone si è divertito un sacco e ha mosso i “primi passi” sugli sci.

E Voi a che età avete lasciato ai nonni o chi per loro i vostri cuccioli? Come l’avete vissuta?

Quando ho disfatto la sua valigia, ho trovato il cappellino azzurro che vedete nelle foto. E’ vintage perchè appartenuto allo zio di Leone, sopravvissuto al tempo che passa grazie alla cura di Elena e alla “garanzia ” by Pupi Solari :-).

Le scarpe invece sono New Entry nel nostro guardaroba: Superga in pelle con chiusura a strappo. Sono diventate le preferite di Leone perchè riesce a togliersele da solo (cosa che lo fa sentire grande) e sono ultra comode!

Le potete trovare sul sito Superga o cliccando qui !
dvb al parco01dvb al parco03 dvb al parco04 dvb al parco05 dvb al parco06 dvb al parco07dvb al parco10 dvb al parco11 dvb al parco12

 

a prestissimo!!!!

 

Mimì

LEONE INDOSSA:

Piumino: Moncler

Pantaloni: Gap

Scarpe: Superga

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment