CREA CON LA STUPENDERIA!

stupenderia

La stupenderia si preparara al  2015 con progetti e novità, a cominciare dal restyling del sito web.

La piattaforma si presenta con un nuovo layout, elegante e sofisticato, nuovi contenuti e applicazioni, che verranno presto svelati, volti a sottolineare l’attenzione del Brand a rendersi sempre attuale e contemporaneo mantenendo però la sua Brand Philosophy.

Tra le tante novità La stupenderia lancia un gioco stupendo per tutte le piccole seguaci del Brand, che sognano di fare le stiliste.

Bisognerà andare sul sito, nella sezione “Crea con La stupenderia” scaricare e stampare la bambola Matilde e le sagome per ricreare i meravigliosi abitini della collezione La stupenderia PE2015.

Una volta terminati i disegni, bisognerà ritagliarli, vestire Matilde, fotografarla e postare le foto su Instagram con l’hashtag ufficiale #creaconlastupenderia.

Le foto che riceveranno più like verranno condivise sui social e sul sito ufficiale del brand.

Inoltre, in occasione di Pitti Bimbo di Gennaio 2015 verrà realizzato un artwork, che raccoglierà i disegni più belli, e che verrà esposto all’interno dello stand.

Le sorprese per La stupenderia non finiscono mai, la bimba che avrà creato il disegno più affine allo spirito del brand riceverà infatti in dono l’abito dei suoi sogni!

Sul  sito tutte le istruzioni per far partecipare alla gara più chic della stagione!

La durata del gioco va dal momento del lancio fino a venerdì 16 Gennaio 2015!

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment