Entra nella tua favola a lieto fine con le Principesse Disney e la Collezione Vans

VANS X DISNEY_PRINCESS_WOMENS_PACK_Group

Quest’estate Vans porta la magia delle tue favole preferite nel tuo guardaroba, presentando gli amati personaggi delle Principesse Disney nelle calzature Vans Classic e nell’abbigliamento e negli accessori Vans. I personaggi delle Principesse Disney hanno toccato il cuore e le menti di generazioni e Vans è felice di collaborare con Disney per dare vita a un’altra fantastica collezione!

MULTI_PRINCESS_SK8-HI_SLIM_ANGLE MULTI_PRINCESS_SK8-HI_SLIM_Detail

Vans presenta un’offerta di cinque modelli di calzature insieme a un assortimento di abbigliamento e accessori che mostrano le principesse preferite di tutti i tempi: Ariel, Belle, Jasmine e una stampa all-over delle principesse.

ARIEL_AUTHENTIC_AngleARIEL_ROCKER_TEEARIEL_RAGLANARIEL_CREWVANS X DISNEY_ARIEL_KEYCHAINVANS X DISNEY_ARIEL_PACK_Group_NEWFORMATVANS X DISNEY_ARIEL_CANOODLESVANS X DISNEY_ARIEL_BACKPACK_FrontAriel appare in un motivo sottomarino su magliette, maglie a girocollo, accessori e sulle Authentic.BELLE_CLASSIC_SLIP-ON_TODDLER_Angle

Belle, il topo da biblioteca per eccellenza, è raffigurata in una fioritura di rose rosse con indosso il suo iconico abito da ballo giallo sulle Classic Slip-on.vn-018bghd.tif_Low-res JPEG

Un motivo di colore blu oltremare esalta Jasmine in diverse posizioni sul tappeto magico insieme alla lampada del genio.

E come tributo a tutte queste bellissime ragazze, è stato creato un collage che mette in risalto tutti i personaggi delle principesse senza tempo, tra cui Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata sulle Authentic e Sk8-Hi Slim, e su una selezione di magliette, cappelli, zainio e calzini.

Le principesse di tutte le età potranno godere di questa collezione reale perché nei modelli selezionati sono disponibili anche le misure per bambini e ragazzini.

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment