IL BACK TO SCHOOL DI ZARA!

photo-4-rrss-look4-copy.st

Siamo tornati tutti alla normalità, tra casa e lavoro, asili, scuole e temperature decisamente meno estive! Quindi inizierei a dare un occhio alle collezioni autunnali per non farci prendere alla sprovvista 😉

Zara ci propone per il bimbo jeans stretti dalle tonalità scure abbinati a tee, felpe con stampe e giubbotti in maglia o parka. Per completare il look ASSOLUTAMENTE supercool sono gli stivaletti!

La bimba invece è graziosa ma senza troppi fronzoli (mi piace 😉 ) : vestitini corti a fiori, stivaletti anche per lei, maglie a collo alto. L’ocra, i grigi e gli azzurri fanno da padrone.

Insomma immancabile un salto da Zara per questo #BACKTOSCHOOL


photo-5-rrss-look5-copy.st photo-6-rrss-look6-copy.st photo-7-rrss-look7-copy.st photo-8-rrss-look8-copy.st photo-10-rrss-look10-copy.st photo-11-rrss-look11-copy.st photo-12-rrss-look12-copy.st photo-13-rrss-look13-copy.st photo-14-rrss-look14-copy.st photo-15-rrss-look15-copy.st photo-16-rrss-look16-copy.st photo-17-rrss-look17-copy.st photo-18-rrss-look18-copy.st photo-19-rrss-look19-copy.st

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment