IL BIMBO DI GUCCI PER LA PRIMAVERA ESTATE: UN LORD DAL TOCCO BOHEMIEN

kids17-quarter

Ieri vi ho raccontato della bimba di Gucci kids PE 2016, oggi invece arrivano i maschietti! Ed eccoci qua davanti a un piccolo lord dal sapore bohemien: tra abiti in vichy e completini gessati per le uscite più formali, fino ad arrivare al casual del giubbottino in jeans e il chiodo.

Se per la bimba nelle stampe ricorrevano fragole e ciliegie, il bimbo ha un tocco più wild: tigri in vari colori e dimensioni si ritrovano ricamate dietro capipaspalla o stampati su maglie, tshirt e costumi da bagni. Piccole api oro sono invece dettagli sofisticati sui colletti.

E’ una collezione che veste dai 4 ai 12 anni e come già detto per la bimba mi fa impazzire!!!!! Vestirei il mio bimbo sempre così 🙂

Io ne vado matta e voi?????

Look26_065 Look24_032
kids35-quarter kids31-quarter kids27-quarterkids24-quarter kids26-quarterkids18-quarter kids13-quarter kids7-quarter kids16-quarter

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment