LEONE PER PHILIPP PLEIN!!!!

philippleinleo29

Super anteprima per voi, miei follower!!!! Leone, insieme ad altri 3 bellissimi bimbi, si è divertito sul set del nuovo look book di Philipp Plein Kids per la Cruise Collection 2015. E’ stata un’esperienza nuova e diversa: il mio nanetto si è divertito immaginandosi di suonare la chitarra o giocando a ruba-bandiera. E’ stato un grande gioco come è giusto che sia : come sapete e avrete notato dalle foto che faccio a Leone, mi piace la foto spontanea e così è stato anche da Philipp Plein!

Segno distintivo di Philipp Plein è notoriamente il teschio: che ritroviamo sulle polo, nel retro dei gilet, sulle t-shirt e sulle felpe. Non mancano capi di utilizzo più semplice come la tuta (quella che indossa leone nelle foto è stupenda!) o i jeans.

philippleinleo01philippleinleo04philippleinleo17philippleinleo20 philippleinleo19philippleinleo24

e poi c’è il chiodo…. meriterebbe un articolo da solo: pellame morbidissimo, fit perfetto … un capo da far girare la testa a tutte le mamme fashioniste come me 😉

philippleinleo07

Di tutta la collezione voglio sottolineare una cosa avendola toccata con mano: i materiali che sono stati utilizzati per i capi sono assolutamente top di gamma (dalle scarpe, alle felpe, passando per i jeans).

philippleinleo08 philippleinleo09 philippleinleo10philippleinleo26 philippleinleo30 philippleinleo31 philippleinleo32

La collezione per le bimbe è un tripudio di labbra e di “sorsi” d’amore  declinati in minigonne, leggins, tshirt e felpe. Tanto rosso e tanto bianco per la bimba di Philipp Plein kids.

philippleinleo33 philippleinleo16 philippleinleo15philippleinleo13

 

Questi bimbi super cool mi piacciono da Matti !!!!!

 

Mimì

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment