Little Dancer’s Dream

4F634T007 tulle and jersey skirt

Il sogno di tutte le bambine è quello di diventare una ballerina, una “étoile” tanto bella e brava da poter calcare i palcoscenici dei più famosi teatri mondiali e… una futura star non può certo trascurare il proprio look, nemmeno mentre prova i suoi prima passi!

Lo sa bene Dimensione Danza Sisters… con la Collezione PE15 felpe e t-shirt cropped con inserti in pizzo, per uno stile romantico, e grafiche, script e numeri di tradizione urban e sport per un look più rock, molto “Broadway” anni ‘80. Shorts con stampe all-over, pantaloni in stile funky o leggings alla caviglia.

Per sentirsi una vera stella, maxi t-shirt e canotte con stampe iridescenti e capi laminati silver. Ai colori più classici come il bianco, il cipria, il nero e il grigio, si alternano i più brillanti fucsia, giallo fluo e acid green.

Per le piccole ballerine più classiche non possono certo mancare gonnelline in tulle e miniabiti con inserti in raso, eleganti e raffinati.

4A503J004 jersey and lace t-shirt 4C508F033 floral mesh sweatshirt 4C519F003 fleece and lace sweatshirt 4C521F003 light fleece and lace sweatshirt 4C562F110 fleece sweatshirt 4D509E033 floral mesh shortsLittle Dancer’s Dream

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment