NEWS DAL PITTI: SIMONETTA CI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE PE 2015

simonettapitti3

Pop art, comics, ritmo tropicale e bon ton: questi i nuovi temi per la primavera-estate 2015 di Simonetta mixati con la consueta leggerezza e armonia. Linee a trapezio e gonne ampie ispirate agli anni Sessanta super chic, look glamourous dove le felpe si impreziosiscono e si abbinano a jacquard e tessuti ricercati, come il pizzo sangallo stampato sulla mussola, ma anche più facili per gli abiti in jersey e maxi t-shirt con leggings.
simonettapitti4 Il bianco e nero si anima con tocchi di azzurro. Quadratini Vichy bianco e nero per i bermuda e per i piccoli particolari che caratterizzano giacche e camicie, aggiungendo un tocco divertente a capi maschili di gusto classico, ma moderno. Il bomberino in macro-Vichy bianco e nero è mixato con la felpa. La stampa all over personalizzata Tiny con automobiline e bici per un insolito mix urbano è dedicata alle proposte per la Nursery e ritorna a movimentare t-shirt e tutine anche con motivi piazzati. La giacca bianca è gessata in stile Wall Street, anche per i più piccini. Un gioco ironico tra eleganza e contemporaneità che riflette le tendenze dell’uomo. simonettapitti6 simonettapitti7 simonettapitti5 simonettapitti8 simonettapitti9 La nuova collezione Simonetta Mini Invita a giocare e  trae ispirazione proprio dai passatempi più amati dai bambini: le bambole e i loro vestiti multicolori, un giardino fiorito dove ammirare la moltitudine delle sfumature, gli acquarelli, i pennarelli, le matite con cui colorare il bianco candido dei tessuti. SIMONETTA 2a     SIMONETTA 3A MINI 3 MINI 2   MINI 1 SIMONETTA 1 MINI 4

simonettapitti2

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment