PICCOLE CHICCHE DEL WEB: LE SCARPE PISAMONAS!

scarpe-da-barca

 

Buongiorno amiche!

dopo un week end  di caldo quasi estivo, è tornato ancora il freddo 🙁 Quale miglior occasione per mettere ordine negli armadi e iniziare la lista dei TO BUY!!!! ???!!!

Io inizio sempre da quello di Leone, più veloce perchè tanto non c’è da fare nessun cambio: ogni anno crescono le taglie e bisogna ricominciare da zero o quasi. Quindi puntualmente mi ritrovo davanti al pc con lui a rimpinguare la lista dei to buy.

Partiamo dalle t-shirt basiche e in buon cotone per finire con le scarpe: spesso ci imbattiamo nelle chicche dei siti stranieri e alle volte invece preferiamo i negozi fisici vicino casa 😉

Durante il nostro ultimo “viaggio in rete” insieme abbiamo scoperto il sito di un marchio spagnolo, Pisamonas, che vende scarpe a prezzi ottimi non sacrificando però il confort: dalle espadrillas alle scarpe da barca per i maschietti, alle ballerine e minorchine per le bambine. 

Con Leone abbiamo scelto un paio di Blucher con base espadrillas (in beige) per l’estate: comodissimi e a buon prezzo (31,95 euro). Già me le vedo abbinate a un paio di bermuda carta da zucchero e una camicia di lino nelle sere d’estate: chicchissimo!  Il sito è molto intuitivo e veloce nell’acquisto, non ci sono spese di spedizione (tranne sulle isole) e il prodotto è di qualità.

Visto la soddisfazione del nostro primo ordine,  abbiamo già  inserito nella nostra super lista  le scarpe da barca (un classico rivisitato in tela) e un paio di espadrillas con elastico: perchè da vera fashionista sono in cima anche alla mia lista personale (ce ne sono di tutti i tipi date un occhio a questa selezione fatta da Grazia.it)

scarpe-bambino-001

Ho dato  un occhio anche alla proposta per le bimbe e devo dire che ce ne sono per tutti i gusti e di tutti i colori: molto carine le Minorchine bicolore e le espadrillas all’uncinetto, per gli ultimi mesi di scuola consiglio invece un bel paio di ballerine in tela! 

e… super sopresa: è possibile abbinare la scarpa della bimba con quella della mamma, in perfetto mood Minime! 

scarpe-bimba-001

Con le scarpe adesso sono apposto (e il portafoglio non piange per adesso)… ma è solo l’inizio di questo nuovo cambio degli armadi 🙂

 

 

 

 

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment