PITTI: KENZO CI PORTA IN CALIFORNIA!

kenzo kids

kenzologo

KENZO Kids, con la sua Spring-Summer 2015, ci porta sulla costa della California, luogo di nascita dei Direttori Creativi Carol Lim and Humberto Leon: per questa stagione la palette di colori richiama le tonalità luminose delle spiagge californiane e le sfumature acide e brillanti del blu tipiche dell’Oceano Pacifico, senza tralasciare i classici toni del bianco e del nero.

Le stampe creano fantasie grafiche ispirate alle subculture della scena musicale underground e allo stile urbano di L.A.: lo spirito della vita da spiaggia pervade totalmente tale collezione, in cui i volumi mossi si mixano a quelli più strutturati sia per i ragazzi che per le ragazze.

kenzo7 kenzo6

Le ormai rinomate icone di Kenzo Kids, come la “Tigre” e “l’Occhio”, unite ai tagli definiti e ai materiali di alta qualità, regalano alla collezione SS2015 accenti giocosi e vivaci.

kenzo5 kenzo4 kenzo3 kenzo2 kenzo1

 

kenzouff

kenzouff1

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment