Sorprendenti ingressi al Pitti bimbo: N°21 presenta la sua prima collezione KIDS!

N-21-Kids-Boy_image_ini_620x465_downonly (1)

L’anno scorso Dolce e Gabbana ha sfilato con una collezione dedicata alla mamma e al rapporto con i figli:  le bimbe, seguendo la tendenza Mini Me, hanno solcato la passerella vestite come le mamme. Ma non è l’unico esempio: ci sono star di Hollywood (a partire da Kim Kardashian e la piccola North, Jennifer Lopez e la figlia Emme, ecc….) che amano vestire le bimbe come delle mini copie.

In passato vi ho raccontato della collezione kids di Stella Jean, An Italian Theory, SuperDuperHats, AuJourleJour …. e oggi a questa lista si aggiunge N21 che debutterà al Pitti Bimbo nei prossimi giorni.[huge_it_gallery id=”9″]

E’ una collezione dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni, «Un traguardo fondamentale per il brand che consente di espandere la gamma di licenze –  dichiara Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N°21 – N°21 Kids sarà una collezione che aggiunge ai capi tradizionali un twist in grado di dare personalità e un pizzico di divertimento al guardaroba del bambino».

dell'acqua

N°21 Kids nasce da un accordo di licenza pluriennale – riporta il comunicato ufficiale del marchio –  per produzione e distribuzione, con Grant Spa, azienda che da oltre 40 anni opera nel settore abbigliamento bambino”

 

 

 

 

 

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment