Stella McCarteney e la capsule Maleficent

maleficent14

Il 28 di Maggio esce nelle sale cinematografiche Maleficent: film con protagonista Angelina Jolie, nei panni della celebre Malefica.

Il film è un remake del classico Disney “La Bella Addormentata nel Bosco”, e narra le vicende della giovane strega e la storia successiva a quella già narrata nel cartone del 1959.

Stella McCarteney ha creato una capsule ispirata al film con 8 pezzi  per età dai  4 ai 14  anni che spaziano dai sandali (che prendono il posto della scarpetta di Cristallo stile Cenerentola) a tshirt un pò dark: “Sono sempre stata un grande fan di Disney e sono cresciuta guardando tutti i film proprio come fanno la maggior parte dei bambini . Con questa collezione ho voluto giocare sui ricchi tratti caratteriali che ci sono all’interno del film:il senso di innocenza e  di tenebre ” dice Stella McCartney.

maleficent07 maleficent06

maleficent04

maleficent08

maleficent05maleficent03 maleficent02 maleficent01La capsule collection Malefica di Stella McCartney Kids è in vendita in tutti i negozi Stella McCartney, in selezionati negozi Disney in tutto il mondo e on-line.

I prezzi variano tra i € 50 e  i € 125.
Inoltre , il 10% della vendita di ogni capo Malefica acquistato nei negozi Stella McCartney e on-line , andrà in beneficienza ad  SOS Villaggi dei Bambini .

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment