The Corner Kids and Stuff: l’apertura del primo vegan concept store per i bimbi!

inaugurazionetckas18

In un piccolo paese della Puglia ha aperto pochi giorni fa il primo concept store  dedicato ai bambini e perché no a eterni peter pan, 100% vegan.

Nemmeno a Milano c’è un posto che gli somigli come nemmeno in tutta Italia: è amore per i bimbi, per la natura ma anche attenzione al design e al fashion.

The Corner Kids and Stuff è  realtà, e con la mente e il cuore diviso tra Los Angeles e la Puglia, ha accolto tutti  tra maghi e giochi gonfiabili.

Tantissimi oggetti e accessori per i più piccoli assolutamente exclusive come le lampade speciali di “Storie di luce” realizzate con i giocattoli e capsule collection di Abpositive e LC23, ovviamente in formato kids!

inaugurazionetckas03 inaugurazionetckas04 inaugurazionetckas09 inaugurazionetckas14 inaugurazionetckas07 inaugurazionetckas16 inaugurazionetckas15 inaugurazionetckas17 inaugurazionetckas01 inaugurazionetckas13

E così tra un succo e un tramezzino di Frulez , tutti gli invitati hanno festeggiato e brindato a questa super nuova apertura!

Immancabile anche Alessandro Enriquez per Vogue Bambini, sempre circondato da piccole pesti.

Vorrei fare un in bocca al lupo speciale a Cesare (persona squisita e dolcissima) e alla sua mamma (che spero di conoscere presto) per questa nuova e freschissima avventura!!!!

inaugurazionetckas11

The Corner kids and stuff

c.so Cairoli 79, 70018 Rutigliano

Facebook

instagram

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment