Flik Flak e Warner Bros presentano la nuova collezione di orologi di BATMAN E SUPERMAN!

Flik Flak Batman e Superman

Warner Bros e Flik Flak hanno stretto una partnership pan-Europea per portare negli store Europei, del Medio Oriente e dell’Africa i nuovi orologi ispirati ai Super Eroi Batman e Superman  (disponibili nei negozi da Febbraio 2015).

Flik Flak, parte del gruppo Swatch, è il brand di orologi per bambini più venduto al mondo.  Sin dal lancio del primo prodotto nel 1987, gli orologi Flik Flak hanno reso divertente e cool il modo di imparare a leggere l’ora. Sono un rito di passaggio dell’infanzia; un prodotto che è sinonimo di qualità unica, di design e a misura di bambino, con un look amato da bambini e genitori. Grazie alla indiscussa notorietà e al patrimonio di valori di cui Batman e Superman si fanno portatori, Flik Flak si assicura di proporre un prodotto di tendenza e sempre sulla cresta dell’onda.

Un totale di 8 nuovi modelli di orologi sviluppati con WBCP e ispirati alle sue properties saranno lanciati nel corso del 2015, rappresentando il 50% dei prodotti Flik Flak in licenza di quest’anno.

Il lancio primaverile dei primi prodotti propone le grafiche caratteristiche di Batman e Superman: l’iconico emblema dell’uomo Pipistrello e lo ‘scudo’ di Superman. Gli orologi sono alimentati da movimenti di precisione al quarzo, protetti da una custodia resistente agli urti e vetro minerale antigraffio, e sono impermeabili fino a 30 metri. Rispetto ad una versione ridotta dei braccialetti per adulti, i cinturini Flik Flak sono progettati specificamente per i bambini ed hanno una vestibilità davvero confortevole. Sono inoltre lavabili in lavatrice a 40° C, importante caratteristica per i genitori del nuovo millennio!

Flik Flak Batman Flik Flak Superman

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment