PULL&BEAR PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE KIDS

pull

La collezione autunno inverno per i più piccoli sarà in vendita in 18 mercati, e solo online.

Pull&Bear Kids si rinnova con capi pensati per bimbi dai 4 ai 12 anni. La più completa delle collezioni kids lanciate finora dal marchio, si distingue per la qualità e la resistenza dei tessuti e la grande vestibilità. Le ultime tendenze moda si riflettono nella collezione Kids con elementi di ispirazione naturale (animali, paesaggi ecc.), un tocco retrò e l’inserimento di stampe camouflage. I capi sono disponibili in diverse taglie, per accontentare tutte le età, sia per il bimbo che per la bimba.

Le immagini della campagna, ambientata nei dintorni di Londra, sono opera di Mark Shearwood, fotografo britannico con una grande esperienza nella moda per bambini, autore delle ultime tre campagne di Pull&Bear Kids.

Veri protagonisti sono i capi da esterno, grazie alla varietà dei formati: parka e piumini dai colori vivaci, gilet imbottiti e diversi modelli di giubbotto, dal jeans al bomber al giubbotto effetto pelle.

L’inverno si fa sentire nei capi imprescindibili come i maglioni di lana e le felpe, stampate con temi animali, moto e tennis di ispirazione retrò.

Ritorna un classico della collezione Pull&Bear Kids, la tuta da ginnastica con il logo del marchio, ideale per la scuola e il tempo libero a casa e ai giardinetti, riproposta in blu navy o grigio per i maschietti e rosa antico o grigio per le femminucce.

Completano la collezione bimbo i jeans, in formato skinny e a sigaretta, e un’ampia scelta di magliette. Per le bambine si aggiungono i jeans modello boyfriend e leggings, e come novità le gonne ed i vestiti.

La collezione sarà in vendita esclusivamente nei negozi online dei seguenti Paesi: Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Belgio, Grecia, Austria, Svizzera, Irlanda, Danimarca, Romania, Svezia, Lussemburgo e Principato di Monaco.

 

Il bambino chiama la mamma e domanda: / "Da dove sono venuto? / Dove mi hai raccolto?" / La mamma piange e sorride, / stringe al petto il suo bambino e dice: / "Eri un desiderio dentro al cuore."

Be first to comment